FESTIVAL D’AUTUNNO 2018, PORTOGALLO

Ottobre 5 – 11, 2018

Links:

Booking: https://kadampafestivals.org/fall

CBK Rome Website: http://meditazionearoma.it/international-fall-festival-2018-portogallo/

Informazioni

Le prenotazioni per  il Festival internazionale d’autunno 2018 si apriranno il 21 giugno alle 13:00 (ora UK).

Il Festival si terrà presso il Tempio kadampa a Sintra, in Portogallo, inaugurato dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche, al Festival internazionale d’autunno 2013.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla comunità internazionale Kadampa al Tempio, al Festival e in questa bellissima parte del Portogallo, raggiungibile in 30 – 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Lisbona. Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, vorremmo condividere alcune informazioni importanti prima dell’apertura delle  prenotazioni.

KMC Deauchen e Kadampa World Peace Temple

Il Tempio Kadampa World Peace si trova in un piccolo villaggio, Varzea de Sintra, che si trova a circa 10 – 15 minuti di auto da Sintra stessa. Le navette aeroportuali sono offerte il primo e l’ultimo giorno del Festival per portarti direttamente al Tempio. Varzea de Sintra può anche essere raggiunta con l’autobus locale da Sintra, i dettagli possono essere trovati nella pagina Informazioni di viaggio del sito web del festival.

Al Tempio gli alloggi disponibili sono molto limitati e quindi abbiamo organizzato hotel e ostelli a Sintra e nelle vicine spiagge di Cascais ed Estoril. Speriamo che le seguenti informazioni siano utili per la scelta dell’alloggio.. Se state pianificando di soggiornare in alloggi vicino al Tempio, è importante notare che la zona è  un’area rurale e che le strade hanno scarsa illuminazione e non c’è  marciapiede pedonale, pertanto non è consigliabile camminare su queste strade.

Sintra

Sintra è un incantevole sito patrimonio mondiale dell’UNESCO con strette strade tortuose e castelli in cima alla scogliera. È una base perfetta per il Festival e un modo ideale per combinare il Festival con una vacanza. La maggior parte degli alloggi a Sintra si trova in edifici tradizionali portoghesi, non è comune per loro avere ascensori e ci possono essere diverse rampe di scale per raggiungerli. Sintra Bliss House è l’unico hotel ufficiale a Sintra del Festival che ha un ascensore. Per coloro che optano per hotel e ostelli nel centro di Sintra, le navette del festival  li prenderanno da un punto centrale (vicino all’ostello portoghese).

Se si sceglie di rimanere nel centro storico, l’accesso ai veicoli è limitato in questa zona a causa delle strade  molto strette. Nice Way Hostel si trova nel cuore della città vecchia e il punto più vicino per incontrare il bus navetta è a 500 metri su Volta Duche. Per raggiungere la fermata dell’autobus dovrai camminare per alcune ripide colline, pertanto non consigliamo questo ostello se hai difficoltà motorie. Per l’Hotel Sintra Jardim, le navette per il festival verranno ritirate direttamente dall’hotel.

Cascais

Sulla costa e originariamente un villaggio di pescatori, Cascais è noto per le sue splendide spiagge e l’architettura tradizionale. È stato il luogo del Festival internazionale dell’autunno 2013 con il Venerabile Geshe-la. L’Hotel Cidadela è un confortevole hotel 3 stelle a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Sono disponibili sia camere standard che appartamenti, e il bus navetta del Festival ha la fermata direttamente all’hotel. L’hotel dispone di un ascensore, tuttavia, se avete esigenze di accesso specifiche, siete pregati di contattare l’ufficio registrazione del Festival. Si prega di notare che gli appartamenti sono accessibili tramite una scala. Treni diretti collegano Lisbona a Cascais.

Monte Estoril

È a metà strada tra Cascais ed Estoril ed è a 10 minuti a piedi dalla spiaggia da entrambi. L’Estoril Eden Aparthotel offre alcune delle migliori viste sulla spiaggia grazie alla sua posizione elevata. Ogni camera dispone di un piccolo angolo cottura e gli ospiti del festival avranno accesso alle piscine all’aperto e al coperto, alla vasca idromassaggio e a una piccola palestra. I bus navetta del festival effettuano il prelievo e il drop-off direttamente in hotel. Se hai esigenze di accesso specifiche, ti preghiamo di contattare l’ufficio registrazione del festival. Monte Estoril ha la sua stazione ferroviaria sulla linea Lisbona-Cascais, c’è una ripida salita dalla stazione ferroviaria all’hotel.Vuoi rimanere più a lungo? Perché non prendere in considerazione di prolungare il soggiorno prima o dopo il Festival? È necessario un aiuto per la preparazione iniziale e finale del Festival